martedì 13 gennaio 2015

BIENNALE DI PALERMO


La seconda Biennale di Palermo riapre le porte, pronta ad accogliere nuovi artisti contemporanei della pittura e della scultura da tutto il mondo. Anche per la seconda edizione il testimonial d’eccezione all’inaugurazione è il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Scopri il sito della Biennale: http://www.biennaledipalermo.it/
 
Tra gli autori presenti alla Biennale vi è anche Damisela Pastors Lugo, dalla cui collaborazione con Gobbo Salotti è nata l'originale poltrona Cognac: rivestita in pelle e velluto su cui sono stampate le opere di questa eccezionale ed eclettica artista. Un oggetto d’arredo che può a buon diritto definirsi una vera opere d’arte!
Biennale di Palermo 11 – 25 GENNAIO 2015
Inaugurazione delle sedi espositive (Loggiato San Bartolomeo, Palazzo Sant’Elia, Teatro Politeama) con Vittorio Sgarbi e autorità politiche, il giorno 11 gennaio 2015 – dalle ore 17,00.
Cerimonia d’inaugurazione presso il Teatro Politeama, con Vittorio Sgarbi e autorità politiche, il giorno 11 gennaio 2015 – ore 20,00.
Inaugurazione delle sede espositiva (Complesso Museale del Reale Albergo delle Povere) con Vittorio Sgarbi e autorità politiche, il giorno 12 gennaio 2015 – dalle ore 11,00.



Vittorio Sgarbi seduto sulla nuova Vaquitaschair disegnata e realizzata da Moon Studio per Damisela Pastors Lugo, con la collaborazione di Cellini04 per la struttura e Gobbo Salotti per gli imbottiti.
Progetto: MOON STUDIO - Paolo Demo & Emmanuele Casaro





Scopri di più sulla poltrona Cognac

 



Nessun commento:

Posta un commento